Un esempio di lettura Akashica tenuta con Davide C.

Lettura fatta il 18 settembre 2019

I REGISTRI AKASHICI VALUTANO IL MOMENTO CHE STA VIVENDO DAVIDE…Vediamo Davide…Stai organizzando in questo momento sempre meglio i dettagli della tua vita, c’è più leggerezza, ciò ti dà Davide, un certo nuovo gusto nella tua vita, più gioiosità, anche nei tuoi rapporti. Continua su questa strada Davide stai migliorando, è il momento per organizzare le cose ordinarie e materiali, non ci sono infatti eventi o situazioni particolari o ostacoli significativi che possano distrarti o interferire. Il tuo attuale studio e attenzione fluida per le cose e i loro dettagli sull’attività nuova che stai cercando di intraprendere ti porterà a rendere le cose sempre più facili.

I R.A IDENTIFICANO UN TALENTO E UNO STILE SPECIALE DI DAVIDE,” UNA MANIERA SEMPLICE, VERA E NATURALE  TUA DI VIVERE NEL MONDO “

…E questo fa parte della tua specialità o talento innato che hai Davide di riuscire a semplificare le cose, identificare il loro significato e senso, il loro modo di essere naturale, corretto, senza perderti in inutili confusioni, dubbi, eccessivi raziocini, come può succedere a altre persone. Quindi continua cosi lascia fluire tutto come fai, naturalmente, questo è la tua strada, e fa parte del tuo speciale talento. Possiedi uno stile molto puro e innocente. Questo ti aiuta anche, rispetto ad altri, a accettare molto più facilmente i cicli e i diversi momenti della vita, senza aver reazioni scomposte o eccessive, o disequilibrate.

Questo talento e stile arriva dalle tue origini spirituali cosmiche ( non di questo pianeta ) che ti è stato mostrato i dettagli nella precedente lettura, una dimensione che appartiene ad altre coordinate dell’universo e di vibrazione, di non polarità ( che non fa parte appunto della Terra),  una dimensione di coscienza speciale dove si uniscono le cose e che tu hai sperimentato prima di incarnarti sulla Terra e di cui mantieni piena eredità anche in questa esistenza sulla Terra.

SENTIMENTALE E TEMI KARMICI IMPORTANTI DI DAVIDE “lA PAURA DI NON ESSERE ACCETTATO”

In questo momento sei molto incentrato sul lavoro e non dedichi spazio nei rapporti con il femminile quindi il tuo desiderio che hai espresso di incontrare una persona giusta rimane al momento “un tuo semplice sogno “, infatti non stai dando energia e potere per creare e realizzare una storia d’amore. Perché inconsciamente tu ritieni che la tua vita materiale e economica non sia abbastanza solida, ricca, , di successo , pronta per attirare una donna . Ma c’è in questo in verità una paura nascosta di non riuscire con le tue sole forze e qualità che già possiedi di attrarre positivamente una donna, una mancanza di fiducia e e sicurezza in te, di non ritenerti quell’uomo forte e di successo su cui le donne possono contare, e stimare a sufficienza. “Dunque una parte di te pensa di non aver il diritto di avere relazioni di successo con le donne “. L’equivoco spirituale che sta dietro a tutto questo è legato al fatto che non ti stai permettendo di abbandonarti al flusso dell’amore in maniera naturale. Al contrario tu vorresti impostare la cosa nel segno del “conquistare una donna “con le tue forze e il tuo successo, ma l’amore ti sta chiedendo di arrenderti all’amore stesso e lasciare che l’amore ti guidi passo a passo e ti porti ad aprire il cuore con fiducia. Perché in realtà solo questo ti permetterà davvero di superare la paura di non essere riconosciuto, apprezzato, accettato: questo fa parte di un tuo tema karmico: “la mancanza di fiducia nel poter essere accettato veramente dagli altri per quello che sei veramente “e non per il successo nella vita, lavoro , potere , affari e attività che stai cosi fortemente cercando di sviluppare e realizzare per controbilanciare queste insicurezze. In verità è la dolcezza che hai nel cuore è ciò che porterà a far richiamare il mondo femminile, e farti apprezzare. Per sviluppare questa verità più profonda c’è una parte di te che ha bisogno di essere accettata, una parte che in passato hai creduto debole, fragile. Ma in realtà non è cosi, questo giudizio ti è stato trasmesso dalla tua famiglia, e da talune persone che hanno avuto un modo superficiale di guardarti e che hanno voluto farti male, approfittando della tua innocenza. Ma questa parte è in realtà una parte che vale oro, di estremo valore e sensibilità e ha tutte le qualità e diritti di essere apprezzata e riconosciuta. Quindi è il momento per aprirti a tutti i lati e aspetti di te, in modo che siano accettati e non trascurati, ma amati e onorati. Ogni tanto tendi inoltre a scappare da queste parti in passato colpite, maltrattate, perché tutt’ora in certe occasioni possono far male, farti sentire vulnerabile, ma la vera cura è amarle. Quando riuscirai ad apprezzarti completamente e pianamente otterrai interesse e accoglimento pieno dal mondo femminile. Come puoi infatti chiedere a una donna di interessarsi a te, se tu stesso non ti apprezzi completamente e non ti consideri positivamente nei tuoi vari aspetti?

Lettura fatta da Federico Tanzi Mira

Consulente formato in Registri Akashici

Richiedi quando vuoi, anche ora, maggiori informazioni o prenota lettura di Registri Akashici, invia la tua richiesta da questo sito, sessioni anche su skype, messenger

Contattaci