Soul Navigation (SN)

Soul Navigation

CHE COS’E LA SOUL NAVIGATION ?

Sono proposti a Milano e Varese seminari e incontri mensili di Soul Navigation (SN).
La SN è una metodologia molto intuiva e avanzata che permette fluidamente di accedere al nostro inconscio superiore (Sé superiore).
Tale connessione permette di sperimentare in stati di distensione e di protezione viaggi e esperienze di regressione nelle vite passate o di progressioni in possibili vite future.
Inoltre ulteriore procedure permettono alla persona di attivare uno speciale “stato intuitivo” per ricevere informazioni di qualunque tipologia e per qualunque scopo.

Seminari Incontri e Sessioni Individuali di Soul Navigation - Saggezza dell'Anima Milano

A COSA SERVE ?

La SN serve per imparare ad accedere facilmente al proprio inconscio superiore per facilitare scioglimenti energetici, karmici, comprensioni e evoluzioni spirituali e personali in ogni campo della propria vita.
Inoltre aiuta a sviluppare stabilmente la capacità già innata di accedere intuitivamente alle perfette risposte e soluzioni su un determinato tema attraverso la tecnica Out Of The Box.
La SN permette inoltre di leggere, vedere, sperimentare le linee future possibili (Sliding Doors) a seconda delle scelte che si potrebbero decidere di compiere per mezzo ad esempio di La Stanza Del Futuro e Le Porte Del Futuro che sono tra le tecniche insegnate di Soul Navigation.
Oppure andare indietro a rivisitare qualche momento del passato per ricomprenderlo da un punto di vista e da un sé più aggiornato e avanti nel tempo come nell’esercizio Indietro Nel Futuro.

Seminari Incontri e Sessioni Individuali di Soul Navigation - Saggezza dell'Anima Milano

COME SONO NATE E PERCHE’ FUNZIONANO ?

La Soul Navigation (SN) ha origine da diverse e differenti ricerche e esperienze in ambito principalmente anglosassone e nord americano almeno dagli anni ’60 a oggi.
Tra i fondatori e attuali sperimentatori di tale nucleo tra gli altri segnaliamo Milton Erickson, Jose Silva, Russel Targ, Robert Monroe, Tom Kenyon, Vianna Stibal, Richard Bandler, Tad James , Brian Weiss, Andy Tomlinson, Roger Woolger, Gloria Chadwick, Lorraine Flaherty.
Tutti ricercatori nell’ambito delle discipline legate agli stati di espansione di coscienza, remote viewing a ricerche nel campo dell’ipnosi e della comunicazione con l’inconscio, o stati superiori dell’io, nonché alcuni di essi espressamente legati alle studi sulle regressioni e progressioni temporali.

La SN si basa sul principio che oltre alla mente analitica e razionale, io cosciente,esiste un altra mente profonda o se vogliamo che esistano differenti altri stati mentali e dimensioni a cui tutti possono accedere per sperimentare e ottenere informazioni, intuizioni, e comprensioni, evoluzione spirituale etc..
Tutto ciò ‘ attestato da migliaia di sperimentazione e ricerche sul campo condotte su persone di ogni età e tipologia .

Tra gli altri i preziosi testi ricchi di ricerche di Andy Tomlinson Healing the Eternal Soul e The Olograpich Universe di Michael Talbot.

Paola Costa e Federico Tanzi Mira

(Consulenti e insegnanti di SOUL NAVIGATION )

INNER SOUL NAVIGATION