I Registri Akashici

CHE COSA SONO I REGISTRI AKASHICI (R.A.)?

Sono stati definiti una sorta di biblioteca universale che contiene le informazioni di tutti gli eventi successi in ogni tempo e dimensione, una sorta di campo di conoscenza totale in cui l’operatore esperto può accedere per scaricare importanti indicazioni e informazioni per qualunque persona e situazione. Come spiega Levi H. Dowling : “Akasha è una parola sanscrita e significa sostanza primaria, a partire da cui tutte le cose sono formate …è cosi fine e talmente sensibile che le più leggere che le più leggere vibrazioni dell’etere  in qualsiasi luogo dell’universo lasciano un impronta  indelebile su di essa “ . In sostanza è l’energia originaria prima di qualsiasi condizionamento, stato purissimo, coscienza assoluta che poi si è individuata nelle singole anime delle persone.

A COSA SERVONO?

I Registri Akaschici (R.A.): contengono un infinito potere e saggezza, il permesso di accedevi è accordato a chi ha ottenuto un percorso spirituale e di maturità sufficiente per ricevere e interpretare tale campo di conoscenza, e a chiunque è permesso di chiedere aiuto a tale dimensione di superiore saggezza tramite una persona esperta di Registri Akaschici. I R.A consentono di chiarire le cause profonde, gli scopi di tutto quello che succede nella vita di una persona, quali lezione e messaggi sono da trarre e apprendere a livello più alto dalle esperienze che ha fatto e sta vivendo. In ciò sono comprese le informazioni di vite passate, (senza necessità di fare un’apposita regressione alle vite passate), di storie o temi famigliari, di diverse linee ancestrali e multidimensionali, e naturalmente gli scopi e i temi che l’anima ha scelto in quest’ultima incarnazione. I R.A. possono accompagnare passo per passo la persona per conoscere e meditare su cosa c’e da fare o quali soluzioni e direzioni sono ricercare e intraprendere. Permettono di chiarire tutte le dinamiche che si sta vivendo a livello di vita personale, emozionale, nei rapporti con gli altri, la famiglia, le relazioni sentimentali e lavorative. Sono un vero e potente patrimonio di saggezza e chiarimenti precisi sempre disponibili inoltre per sciogliere energeticamente e spiritualmente tutti i nodi e i gli ostacoli karmici che la persona da tempo si è caricata o che continua a incontrare più o meno involontariamente, tenendo conto che nulla accade per caso.

COME FUNZIONA UNA LETTURA PERSONALE DEI PROPRI REGISTRI?

La singola sessione comincia con l’apertura del registro akashico della persona, l’operatore che fa da guida in meditazione dunque accede ai piani dell’Akasha e ai registri individuali del richiedente. Una volta stabilita la connessione, canalizzazione, i R.A., tramite la persona che fa la guida, fanno avere un messaggio introduttivo per il richiedente, solitamente un’indicazione precisa, una prima chiave di comprensione dei motivi per cui il richiedente è venuto, o anche il momento di vita personale e spirituale che sta vivendo. Poi il richiedente può esporre i quesiti che gli stanno a cuore, richieste di delucidazione, chiarimenti spirituali su qualunque situazione di vita presente o passata, che può essere approfondita a numerose livelli, da più lati, con estrema precisione interiore, comprese che le cause che hanno originato tal eventi e le lezioni da apprendere a livello d’anima. Si può avere precise indicazioni sulla missione spirituale che la persona ha scelto di realizzare in questa vita e come procedere per svilupparla al meglio, quali ostacoli si stanno incontrando e come superarli. In particolare si può richiedere inoltre una sessione di R.A. specifica di trasformazione : che aiuti efficacemente ha scoprire tutte le programmazioni e i condizionamenti : famigliari , di vita personale e vite passate, blocchi spirituali , emozionali, temi e schemi interiori che rallentano e interferiscono e ottenere dei “precisi rilasci, sblocchi energetici” che vanno a sciogliere e ritirare tali ostacoli , nonché potenti healing spirituali che vanno a  fornire nuove risorse e brillanti energie positive alla persona.