DALLA REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE A QUELLA DI VITA TRA LE VITE

KARMA E VITE PASSATE

Voglio spiegarvi  cosa sono sono le regressioni tradizionali alle vite precedenti . Esse sono delle esperienze in cui, raggiungendo uno stato di trance, cioè uno stato naturale di rilassamento profondo in cui una parte della nostra consapevolezza si espande su altre dimensioni dell’anima o psiche profonda , e  in questo stato è possibile iniziare a percepire sensazioni ed immagini di altre vite vissute precedentemente cioè quando l’anima era incarnata in un altro corpo, perchè ricordo tutto ciò che abbiamo sperimentato in qualunque tempo o spazio rimane registrato nel nostro essere a un qualche livello .

Sperimentare le tradizionali vite passate che una persona rivive in stato di rilassamento profondo sono un grande aiuto per la comprensione della vita attuale. Infatti  facendo una regressione ad una vita precedente, possiamo avere una comprensione maggiore della nostra vita vedendola da un altro punto di vista, molto più ampio e non limitato solamente alla realtà attuale e allo stesso tempo sciogliere in maniera definitiva i cosidetti nodi karmici, cioè  programmazioni e vissuti non risolti che continuano a influenzare il nostro sistema di vita e destino  .

UNA MEDITAZIONE ASSAI SPECIALE PER LA VOSTRA ANIMA E IL VOSTRO BENESSERE

La sessione di Vita attraverso le vite , chiamata anche Vita attraverso le vite , inizia con una  visita alla tua vita passata più recente  in un’altra vita passata,  che prepara la persona emotivamente e spiritualmente a un profondo viaggio nel regno dello spirito , dimensione che l’anima percorre ogni volta che completa la sua incarnazione e abbandona il corpo e prima di rincarnarsi nuovamente . In pratica può essere percepita e sperimentata come una meditazione guidata , con un costante dialogo e sostegno dal parte del operatore che si prende di cura di permettervi il massimo del confort e della bella riuscita dell’esperienza .
Ci sono diversi momenti e tappe importanti  in questo viaggio che la persona compie in stato di rilassamento profonda condotta dalle operatore di Vita tra le vite dove viene condotta a recuperare e  queste memorie animiche vissute prima di quest’incarnazione . Alcune persone accedono e si soffermano per molto tempo durante la sessione solo alcuni temi e scelte karmiche , che sono decise proprio in queste dimensioni , e non come generalmente si crede nelle vite passate.   Altre persone  passeranno in rassegnano diversi momenti , e aspetti molto variegati della loro natura e relazioni di anima con le dimensioni degli spiriti e le entità e abitanti di queste dimensioni , altre alla seconda , ulteriore sessione andranno a visitare e confrontarsi  con aspetti e misteri  che non erano stati ancora

compresi o nuove conoscenze anche iniziatiche non completate . Infatti La regressione alla Vita tra le vite , ciò alla vita vissuta puramente nelle  dimensioni dell’anima, prima di un incarnazione e l’altra , prevede una vera e propria percorso evolutivo e conoscitivo del nostro Essere , sperimentato nella sua forma più elevata e pura , che fornisce o ricorda  insegnamenti direttamente alla persona che li aveva, dimenticati , o non integrati nella vita terrena attuale .

PERCHE’ SOLO ALCUNI ESPERTI DI YOGA DOPO DECENNI DI PRATICHE E RITIRI GIUNGEVANO A ACCEDERE A I SEGRETI DELL’ANIMA E DELL’ILLUMINAZIONE ?

E’ importante rispondere a cioè prima di inoltraci nella descrizione di Vita tra le vite . La risposta è che un livello di coscienza  ha bisogno di solito di un allenamento lungo e perseverante e specifiche strumenti che sono più facilmente accessibili se invece guidati e con strumenti già ben testati e predisposti da 40 anni  di ricerche nel campo . Ma come funzionano nello specifico questa tra viaggio tra le vite ?

Di solito si inizia la visita al mondo degli spiriti  sperimentando un viaggio eterico che dall’ultima vita precedente ci porta mano a mano verso i regni della luce e dei suoi diversi livelli a seconda della nostra maturazione raggiunta. In questo passaggio la vostra guida o alcuni di quelli del vostro gruppo di anime o entrambi possono essere lì per incontrarvi , salutarvi e scambiare le prime importanti comunicazioni con voi .
In questa occasione si ottiene una vera e propria  supervisione  con la guida, cioè una discussione sulla vita precedente che la persona ha appena  vissuto e come hai fatto in termini di obiettivi e lezioni in quella vita. Poi si visitano diverse altre tappe. Si incontrano i gruppi di anime a cui siamo karmicamente connesse che spesso rincontriamo nella vita attuale , amici importanti , insegnanti , colleghi di lavoro , membri della famiglia attuale , compagni sentimentali , che Michael Newton e Andy Tomlinson chiamano il Gruppo dell’Anima. Con queste presenze , mentre siamo immersi in un dolce sonno ipnotico ( che possiamo percepire come presenze, voci , figure che visualizziamo o o simboli più astratti)  abbiamo l’opportunità di interagire con coloro che sono lì , comprendere, risolvere , approfondire temi e e questioni significative per la vostra esistenza. 

TAPPE VERSO UN IPNOSI DELL’ANIMA


Nella tappe sucessive si incontrerà  una presenza ancor più elevata  chiamato in tanti modi , di solito  Consiglio dei saggi , che rappresentano vere e proprie Guide elevate . Da loro si ottengo le risposte sui principali misteri e domande  sulla vita attuale e sulla vostra evoluzione karmica , e su cosa la vostra anima sta è chiamata ad  apprendere per completare le sue  lezioni e auto elevarsi. In questa occasione si può prendersi   del tempo per chiedere al consiglio di rispondere a qualsiasi domanda che avete portato con voi.
Ci possono essere alcuni passaggi e luoghi che si possono visitare nel corso della prima sessione di Regressione di Vita tra le vite ,  come una biblioteca spirituale luogo dove si può avere accesso a conoscenze e archivi universali .  
Durante la visita del consiglio, possono decidere di mostrarvi parti di un’altra vita passata che ritengono importante per voi. Si può anche chiedere di andare a vivere o visitare in compagnia di queste guide elevate o della nostra guida personale una speciale vita passata e un periodo specifico già sperimentato in una tradizionale regressione predente,  per integrare ulteriormente le informazioni e esperienze da un punto di vista più alto e completo .
Per poter praticare una sessione o un ciclo di sessione alla Vita tra le vite , è richiesto sempre di  iniziare con una sessione di Regressione della Vita Passata prima di estendere il viaggio o l’esperienza nella Vita tra le Vite . Dunque una Regressione della Vita Passata separata contribuisce  a familiarizzare con il concetto di viaggiare indietro nel tempo ai ricordi precedenti ed è il miglior modo possibile per preparare le esperienze a spostarsi e sperimentare , trarre tutti i benefici e importanti risultati personali e  karmici .
Dalla mia personale esperienza di consulente in  regressioni di Vita attraverso le vite , osservando questo periodo di grandi cambiamenti a volte repentini e imprevisti , noto sempre più frequente  bisogno di sapersi riorientare e fare scelte nuove , più precise e allineate con la nostra anima . In questo senso  dunque una sessione o un ciclo di approfondimenti  di Vita tra le vite , riguardano esperienze molto profonde e completano tanti tasselli , enigmi , problematiche di lunga durata per ciascuno di noi . Andare incontro alla richieste e indicazioni della propria anima diventa così un occasione evidente di rinnovo totale e liberazione del nostro vero Sè  .

Federico Tanzi Mira

Counselor olistico e esperto di regressioni alla vite passate e Vita attraverso le vite . Certificato in Past life regressionist and Past Life between lives , Academy of Past life Regression LBL , Londra , Uk .

DALLA REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE A QUELLA DI VITA TRA LE VITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *